1 settimana di vacanza per 100 franchi

Mancano i soldi per le vacanze?

Vacanze per 100 franchi

La Reka offre delle settimane di vacanza per 100 franchi a favore di famiglie con un reddito modesto.

Per l’anno 2015 la Reka propone dei pacchetti vacanza per 1'300 famiglie con reddito modesto.

Villaggi turistici Reka e Reka-Familypack

La Reka si assume il costo dell’affitto per l'appartamento di vacanza e offre un contributo alle spese di viaggio con CHF 50.– in Valuta Reka per ogni membro della famiglia.

Ostello della gioventù

Una settimana di soggiorno in una camera per famiglie incl. la mezza pensione. La Reka offre un contributo alle spese di viaggio con CHF 50.– in Valuta Reka.

Informazioni importanti

Godete anche voi di alcuni spensierati giorni di vacanza! Con il formulario d’iscrizione debitamente compilato il vostro desiderio di vacanze diventerà presto realtà. Leggere attentamente l’opuscolo “Aiuto per le vacanze Reka 2015” (in francese) e presentare la propria richiesta al più presto possibile.

  • Assicurarsi di soddisfare i presupposti per l'offerta desiderata.
  • Compilare il questionario con attenzione. Allegare tutti i documenti richiesti visto che solo in questo modo può essere elaborata la vostra richiesta.
  • Per un soggiorno in un ostello della gioventù è da compilare anche l'apposito formulario. Informazioni sui singoli ostelli della gioventù si trovano su www.youthhostel.ch (in francese).
  • Vacanze per 100 franchi sono possibili in tutti i villaggi turistici Reka, nella maggior parte dei Reka-Familypack e in alcuni appartamenti di vacanza Reka.
  • Vi preghiamo informarci se per la selezione dell'appartamento dobbiamo tenere in conto alcun bisogno particolare
  • Le date di vacanza da voi indicate sono vincolanti.
  • Dopo 3 settimane si riceverà una risposta. Se è possibile considerare la vostra richiesta riceverete un contratto di locazione per un appartamento di vacanza.
  • Tutte le richieste pervenute riceveranno una risposta.
  • Non sussiste alcun diritto legale a delle prestazioni da parte della Reka.

Il nostro impegno è quello di soddisfare le vostre richieste e esigenze di vacanza. Purtroppo non sempre funziona con le località desiderate in Ticino o vicino ad un lago. Anche delle vacanze in montagna offrono molte possibilità di svago e ogni regione offre tante cose da scoprire. Lasciatevi sorprendere!

In piccole località selezionate offriamo delle vacanze invernali da gennaio a marzo 2015.