Dal 7 al 21 settembre 2013 nel villaggio turistico Reka di Wildhaus vengono organizzati dei corsi di divertimento e svago in acqua per bambini piccoli.
Offerte “Divertimento in acqua”:
Divertimento in acqua genitore-bambino (per bambini dai 2 ai 4 anni): In un ambiente tranquillo e rilassato i bambini scoprono insieme alla mamma o al papà l'elemento acqua.
Divertimento in acqua per bambini (per bambini dai 4 ai 7 anni): I bambini sono seguiti in piccoli gruppi da insegnanti di nuoto. Con molti giochi, canti e divertimento s’imparano gli elementi base della respirazione, il galleggiamento, lo scivolamento e la spinta in acqua.
Le lezioni si svolgono al mattino, per quattro giorni a settimana, e hanno una durata di un'ora. Registrazione al momento della prenotazione dell'appartamento indicando l’età del bambino.
Costo: CHF 100.– per bambino/settimana
No. minimo di partecipanti: 4 bambini per gruppo
Prenotazione: 031 329 66 99
Villaggio turistico Reka di Wildhaus