Vacanze con bebè

Offerte di vacanza su misura per i più piccolil

Vacanze con bebè

Approfittate del sostegno professionale durante la prima vacanza con il vostro bebè. Le diverse proposte come ad esempio ‘settimane con assistenza per bebè’ o 'divertimento in acqua per bambini piccoli’ offrono delle esperienze di vacanza uniche con i più piccoli.

Già all’arrivo gli ospiti potranno beneficiare della cordialità e dell’accoglienza dedicata alla famiglia dai villaggi turistici Reka. Su richiesta sono a disposizione gratuitamente nell’appartamento di vacanza lettino, fasciatoio, babyphone, passeggino, ecc. In questo modo il vostro bagaglio si alleggerisce molto. Una lavanderia con lavatrice e asciugatrice è naturalmente a vostra disposizione

Offerte Vacanze per bambini in breve:

Settimane con assistenza per bebè

Settimane con assistenza per bebè

Per le famiglie con bambini da 0 a 2 anni i villaggi turistici Reka di Lenk, Montfaucon, Morschach, Pany e Wildhaus offrono delle vacanze speciali con i bebè con assistenza e cura per i piccoli. Inoltre i bambini a partire da 1 anno saranno accuditi gratuitamente durante la stagione invernale nelle ore di lezione di sci presso il villaggio turistico Reka di Hasliberg.

avanti
Baby nuoto

"Baby nuoto" con "Wir Eltern“

(Offerta disponibile solo in lingua tedesca)

Una settimana di nuoto con i bebè nei villaggio turistico Reka di Hasliberg significa divertimento e relax per tutta la famiglia. Anche i più piccoli possono partecipare. Nell’offerta vacanza “Baby nuoto” non si danno lezioni di nuoto e d’immersione ma si tratta di un ambientamento all’acqua al di fuori della vasca da bagno.

avanti
Divertimento e svago in acqua

Divertimento e svago in acqua

Dal 8 al 19 settembre 2014 nel villaggio turistico Reka di Wildhaus vengono organizzati dei corsi di divertimento e svago in acqua per bambini piccoli.

avanti