Vacanze invernali in Svizzera

Settimana bianca con la famiglia nelle montagne svizzere!

Vacanze invernali

La Svizzera offre in inverno le condizioni perfette per qualsiasi tipo di vacanza invernale. Vi attendono località sciistiche adatte a qualsiasi esigenza, avventure con la slitta per grandi e piccoli, piste da sci di fondo e sentieri per escursioni invernali. Dalla Reka troverete le più belle località invernali con molti appartamenti di vacanza per tutta la famiglia.

I villaggi turistici Reka si trovano in regioni e località perfette per realizzare il vostro sogno di vacanze invernali e per renderle un’esperienza unica.

A Sörenberg la seggiovia per l’area sciistica si trova direttamente davanti alla vostra porta. Potete osservare i progressi che fanno i vostri bambini nella scuola di sci a Disentis direttamente dalla finestra della cucina. I vari percorsi di discesa con la slitta a Bergün terminano a pochi passi dall'appartamento di vacanza. I migliori punti di partenza per lo sci di fondo e per le escursioni invernali li trovate proprio fuori dalla porta d’ingresso a Montfaucon nel Giura.

Durante la stagione invernale il villaggio turistico Reka di Wildhaus offre per i bambini piccoli (da 2 a 4 anni) delle settimane di giochi sulla neve gratuiti. Da lunedì a venerdì dalle ore 09:30 alle 11:30 i piccoli scoprono giocando il divertimento dello sport invernale.

Se volete completare le vostre vacanze invernali con altre attività; non è un problema. Tutti villaggi turistici hanno una piscina coperta con vasca per bambini. Non importa come pianificate le vostre vacanze invernali in Svizzera, tutto è possibile e dalla Reka troverete l'appartamento di vacanza perfetto per voi!

Super offerte

Le offerte vengono visualizzate unicamente in lingua tedesca o francese. Ringraziamo per la vostra comprensione.