Appartamento di vacanza nel villaggio turistico Reka di Albonago

Piscina panoramica con vista lago!

Le colline della città di Lugano si estendono nella frazione comunale di Albonago, qui trovate un appartamento in mezzo alla folta vegetazione mediterranea e allo stesso tempo lontano dai rumori e dalla frenesia urbana. La posizione privilegiata situata a metà del Monte Brè permette una magnifica vista sul Lago di Lugano e sul Malcantone.

Il villaggio turistico Reka di Albonago comprende 43 case e appartamenti di vacanza e una struttura centrale comune disposti su un’area di 33'000 m2.

La piscina privata del villaggio turistico Reka di Albonago invita a fare un bagno, nuotare, giocare e rilassarsi. Le casette di stile ticinese dispongono di uno spazio di gioco e di riposo individuale e servono come appartamento di vacanza indipendente per tutta la famiglia.

Compresi nell'affitto dell’appartamento di vacanza sono inoltre diversi servizi come p. es. il programma d’animazione per famiglie “Rekalino” con un servizio miniclub per bambini, il servizio noleggio di articoli per bambini, spazi e locali comuni come pure grandi aree e parchi di gioco per bambini e ragazzi.

Super offerte

Le offerte vengono visualizzate unicamente in lingua tedesca o francese. Ringraziamo per la vostra comprensione.