Appartamento di vacanza nel villaggio turistico Reka di Bergün

Pura avventura ferroviaria!

 

Tuuuuutuuuuuuut! Da aprile fino a ottobre al villaggio turistico Reka di Bergün tutto ruota attorno al treno! Un vero vagone ferroviario è stato trasformato in una sala giochi per bambini e un trenino scarrozza gli ospiti attorno al villaggio turistico. La cosa migliore di tutte è che viaggiare con i treni della Ferrovia Retica in estate è gratuito per gli ospiti Reka. Il biglietto settimanale della Ferrovia Retica è infatti incluso nell’affitto dell'appartamento di vacanza!

La località turistica Bergün rende tributo alla sua posizione strategica sulla linea avventurosa dell'Albula della Ferrovia Retica (patrimonio mondiale dell'UNESCO). Lo stile delle case evidenzia la vicinanza con l’Engadina. Lontano dal turismo di massa un appartamento di vacanza nel villaggio turistico Reka di Bergün offre la tranquillità e la natura.

All’interno del villaggio turistico si trova la nuova struttura comune che offre molto spazio per varie attività. La piscina coperta è stata inoltre completamente ristrutturata nel 2011: vi attendono letti a idromassaggio e altre comodità.
 
Compresi nell'affitto dell’appartamento di vacanza sono inoltre diversi servizi come p. es. il programma d’animazione per famiglie “Rekalino” con un servizio miniclub per bambini, il servizio noleggio di articoli per bambini, spazi e locali comuni come pure grandi aree e parchi di gioco per bambini e ragazzi.


Dal 13 dicembre 2014 al 24 ottobre 2015: 1 volta la settimana miniclub serale (dalle ore 17 alle 20, pasto compreso). Dal 23 maggio fino al 22 ottobre 2015 ogni settimana 1 giorno di natura, gioco e avventura. Occasionalmente saranno proposte anche delle attività di durata giornaliera.
 
Top ferrovia a Bergün
Inverno: Divertimento con lo Skipass da 1 franco. Acquistate un giornaliero per un’area sciistica di vostra scelta ed estendetelo con un supplemento di un franco per ottenere anche il biglietto del treno. La formula è semplice «skipass giornaliero + 1 franco = biglietto ferroviario e un buono per un giornaliero del comprensorio sciistico» e valida per le seguenti destinazioni invernali: Engadina/St. Moritz, Scuol/Motta Naluns, Davos/Klosters e Arosa.
Estate: Gli ospiti Reka di Bergün viaggiano gratis, con l’impianto di risalita Darlux fino al ristorante in quota, un punto di partenza per bellissime escursioni in mezzo alle affascinanti montagne. Impianto aperto da metà giugno fino a ca. metà ottobre (dipende dalle condizioni meteo)


Cosa state aspettando: pronti, partenza e via alla scoperta della bellissima regione dei Grigioni!

Super offerte

Le offerte vengono visualizzate unicamente in lingua tedesca o francese. Ringraziamo per la vostra comprensione.