Appartamento di vacanza nel villaggio turistico Reka di Disentis

Minergie e design moderno!

 

Volete trascorrere le vostre vacanze tenendo in considerazione tutti gli aspetti? Il villaggio turistico Reka di Disentis si situa su un pendio in una posizione privilegiata e gli appartamenti di vacanza hanno una magnifica vista sulle imponenti montagne della Surselva. Un luogo perfetto per vivere ed esplorare la natura da vicino.

Gli appartamenti di vacanza sono moderni e progettati in collaborazione con il famoso architetto Pia Schmid. Grazie alla sua costruzione ecologica il villaggio turistico Reka di Disentis ha ottenuto il marchio "Minergie" riuscendo così a coniugare un alto livello di confort con un basso consumo energetico.

In inverno si va direttamente dall’appartamento di vacanza alle piste da sci di Disentis-Sedrun. La scuola di sci per bambini si svolge direttamente sul grande campo di fronte alla piscina coperta del villaggio turistico Reka. In estate la regione è un paradiso per l'escursionismo.
 
Compresi nell'affitto dell’appartamento di vacanza sono inoltre diversi servizi come p. es. il programma d’animazione per famiglie “Rekalino” con un servizio miniclub per bambini, il servizio noleggio di articoli per bambini, spazi e locali comuni come pure grandi aree e parchi di gioco per bambini e ragazzi.


Dal 13 dicembre 2014 al 24 ottobre 2015: programma per famiglie “Rekalino” da lunedì a venerdì (di solito 4-6 ore al giorno) e 1 volta la settimana miniclub serale (dalle ore 17 alle 21, pasto compreso).
 

Super offerte

Le offerte vengono visualizzate unicamente in lingua tedesca o francese. Ringraziamo per la vostra comprensione.