Appartamento di vacanza nel villaggio turistico Reka di Hasliberg

Il paese dei nani

 

Fare le vacanze in un appartamento di vacanza dove sono di casa anche i simpatici nani dell’Hasli. Tutto questo è possibile al villaggio turistico Reka di Hasliberg. Un’esperienza unica è garantita a piccoli e grandi esploratori. I due percorsi dei nani vi invitano a scoprire le bellezze della natura e a immergervi temporaneamente in un altro mondo.

Sul balcone del vostro appartamento di vacanza a Hasliberg sarete coccolati dal sole e dalla magnifica vista sulle spettacolari vette delle alpi bernesi.

Direttamente dal vostro appartamento di vacanza nel villaggio turistico Reka di Hasliberg si possono andare ad esplorare interessanti attrazioni come la gola dell’Aare, il museo all'aperto del Ballenberg e delle bellissime cascate. L'Oberland Bernese offre una vasta scelta di attività ricreative che renderanno la vostra vacanza indimenticabile!

Compresi nell'affitto dell’appartamento di vacanza sono inoltre diversi servizi come p. es. una piscina coperta con vasca per bambini, il programma d’animazione per famiglie “Rekalino” con un servizio miniclub per bambini, il servizio noleggio di articoli per bambini, spazi e locali comuni come pure grandi aree e parchi di gioco per bambini e ragazzi.



Il programma Rekalino si svolge durante il periodo d’apertura del villaggio. Una volta la settimana si svolge il Kids-Club da 2 - 11 anni e Teens-Club da 12-16 anni (dalle ore 17-21, inc. vitto, a pagamento).

Inverno: Durante la stagione della scuola sci da lunedì a venerdì tra le ore 9:00 e 14:00 i bambini da 1 anno vengono accolti e accuditi (portare e riprendere fino alle ore 11:00 a piacimento).

Estate: tre volte la settimana (dalle ore 09.00 alle 12.00) miniclub per bambini oltre un anno.

Villaggio turistico Reka Hasliberg - Impressioni


 

 




Super offerte

Le offerte vengono visualizzate unicamente in lingua tedesca o francese. Ringraziamo per la vostra comprensione.