Appartamento di vacanza nel villaggio turistico Reka di Pany

Re-Ra-Rätikon!

Oltre all’appartamento adatto per tutta la famiglia al villaggio turistico Reka di Pany c’è un grande paradiso di gioco Re-Ra-Rätikon con diverse postazioni di gioco.

L'attrazione principale è la pista per biglie lunga 200 metri e la stanza da gioco per i bambini piccoli con una casa sull'albero. Nel paese di Pany e lungo il sentiero che porta a St. Antönien troverete e scoprirete diverse postazioni di gioco divertenti. Come suggerisce il nome Ra-Re-Rätikon il paradiso di gioco ha un forte legame con il paesaggio e con la cultura di Prettigovia.

Il sole sorge e non vuole più scendere! Godetevi una vacanza in famiglia in un appartamento di vacanza a Pany. Nella località probabilmente più soleggiata delle alpi orientali, e certamente di Prettigovia, tutto è tranquillo e accogliente. Se volete dei momenti più mondani allora famose località come Klosters e Davos non sono troppo lontane.

Ogni anno in primavera e a fine estate il villaggio turistico Reka di Pany offre per le famiglie con bambini da 0 a 2 anni delle settimane di vacanza speciali con servizio di assistenza per bebè.

Compresi nell'affitto dell’appartamento di vacanza sono inoltre diversi servizi come p. es. una piscina esterna o coperta con vasca per bambini, il programma d’animazione per famiglie “Rekalino” con un servizio miniclub per bambini, il servizio noleggio di articoli per bambini, spazi e locali comuni come pure grandi aree e parchi di gioco per bambini e ragazzi.

Attualità del villaggio turistico Reka di Pany

Super offerte

Le offerte vengono visualizzate unicamente in lingua tedesca o francese. Ringraziamo per la vostra comprensione.