Appartamento di vacanza nel villaggio turistico Reka di Sörenberg

Acqua, Avventura & Natura

 

Nel villaggio turistico Reka Sörenberg - villaggio con 54 appartamenti di vacanza - si trova un grande parco giochi acquatico e un nuovissimo centro balneare. Emozionante per tutti i bambini è la grande vasca di sabbia al coperto nel villaggio turistico!

Un appartamento di vacanza nel cuore della Svizzera centrale ai piedi del Rothorn, la montagna più alta del Canton Lucerna. Il villaggio di Sörenberg, il centro turistico della regione della biosfera dell'UNESCO, offre ai propri ospiti una gran varietà di attività ricreative e di svago, interessanti sia in estate sia in inverno.

Affacciatevi al misterioso mondo dell'acqua dell’Entlebuch con emozionanti escursioni in famiglia. Oppure scoprite con un'escursione le tante piccole sorprese sugli emozionanti sentieri dei corsi d'acqua nella valle della Waldemme, con postazioni di gioco e pannelli informativi.

Nell'affitto dell'appartamento di vacanza sono compresi diversi servizi e offerte gratuiti come il programma per famiglie con miniclub “Rekalino”, il noleggio di articoli per bebè, sale di gioco e di svago comuni, grandi parco giochi per bambini e ragazzi (sauna con sanarium a pagamento).

All inclusive – impianti di risalita gratuiti! In estate 2016 gli ospiti del villaggio vacanze Reka di Sörenberg riceveranno la nuova Sörenberg Card valida per tutta la durata del soggiorno. Questa carta turistica permette agli ospiti di viaggiare gratuitamente con tutti gli impianti aperti della destinazione Sörenberg.



Il programma Rekalino si svolge durante il periodo d’apertura del villaggio. Una volta la settimana si svolge il Kids-Club da 2 - 11 anni e Teens-Club da 12-16 anni (dalle ore 17-21, inc. vitto, a pagamento).

Villaggio turistico Reka Sörenberg - Impressioni


 

 




Super offerte

Le offerte vengono visualizzate unicamente in lingua tedesca o francese. Ringraziamo per la vostra comprensione.