Appartamento di vacanza nel villaggio turistico Reka di Urnäsch

Dagli animali e dai contadini!

A Urnäsch trovate degli appartamenti di vacanza “bestiali”! Nel villaggio turistico Reka di Urnäsch tutto ruota attorno agli animali, alla natura e alla vita contadina. La stalla per piccoli animali e il mini-zoo invitano a conoscere da vicino le capre, i pony, le galline e le lepri che li abitano.

Nelle diverse escursioni è possibile scoprire, partendo direttamente dal vostro appartamento di vacanza, la ricca flora e la fauna della regione. Per esempio durante una visita ad un'azienda agricola o al guardaboschi nel bosco appena innevato.

Lo splendido villaggio di Urnäsch è situato sulle rive dell’omonimo fiume nelle colline dell’Appenzello. La località dinamica, con una vita economica molto attiva, ha mantenuto il suo fascino rurale aprendosi allo stesso tempo ad un’attività turistica lenta ed ecologica. L’accessibilità e l’ubicazione degli appartamenti di vacanza permettono di raggiungere molte mete d’escursione con i mezzi pubblici.

Compresi nell'affitto dell’appartamento di vacanza sono inoltre diversi servizi come una piscina coperta con vasca per bambini, il programma d’animazione per famiglie “Rekalino” con un servizio miniclub per bambini, il servizio noleggio di articoli per bambini, spazi e locali comuni come pure grandi aree e parchi di gioco per bambini e ragazzi.

Super offerte

Le offerte vengono visualizzate unicamente in lingua tedesca o francese. Ringraziamo per la vostra comprensione.