Appartamento di vacanza nel villaggio turistico Reka di Zinal

Il maestoso mondo alpino

 

“Dimmi non è il Cervino quello?” È vero che la” Point de Zinal”, che svetta verso il cielo, è facilmente confondibile col Cervino, un po’ più dietro. Se scali, direttamente dal villaggio di vacanze Reka, la “Roc de la vache”, tutta la catena dei quattromila è riconoscibile.

Anche se le imponenti vette alpine dei 4'000 metri sono vicine all’appartamento di vacanza e attraggono molti alpinisti anche da lontano, il villaggio turistico alpino Reka di Zinal ha anche un lato dolce. Zinal è la località ideale per le famiglie e offre molteplici esperienze per una vacanza autentica.

Reka & Mammut

La Reka vuole offrire ai propri ospiti, insieme a Mammut, il tema degli sport di montagna e vuole fornire delle autentiche esperienze del mondo alpino. 
Informazione & Offerta


 

Dalla primavera all'autunno i sentieri escursionistici e i percorsi tematici segnalati partono praticamente davanti alla porta dell’appartamento di vacanza alla scoperta di tutta la regione di Zinal. In inverno ci si può divertire sulla neve fino a tarda primavera sulle piste da sci e da sci di fondo perfettamente preparate. Godetevi la nostra piscina coperta dopo una giornata attiva nelle alpi. Rilassati e ricaricati potrete cucinare un’ottima specialità vallesana nel vostro appartamento oppure far visita ad uno dei vicini ristoranti a Zinal, dove tutta la famiglia è sempre la benvenuta. Durante la stagione estiva con il pass per il tempo libero sono gratuitamente a vostra disposizione tutti gli Autopostali, le funivie e molte altre attrazioni in tutta la Valle d’Anniviers.

Compresi nell'affitto dell’appartamento di vacanza sono inoltre diversi servizi come p. es. il programma d’animazione per famiglie “Rekalino” con un servizio miniclub per bambini, il servizio noleggio di articoli per bambini, spazi e locali comuni come pure grandi aree e parchi di gioco per bambini e ragazzi.

Super offerte

Le offerte vengono visualizzate unicamente in lingua tedesca o francese. Ringraziamo per la vostra comprensione.