Più conveniente con FFS RailAway

Visitate le fiere più popolari della Svizzera

FFS RailAway

Il tempo libero inizia con un'offerta combinata di FFS RailAway. Con l’offerta scontata per la visita della fiera sono compresi viaggio, trasferimento e ingresso.

Chi cerca informazioni, intrattenimento, shopping e divertimento trova, tra le 10 fiere aperte al pubblico, la proposta giusta con un’offerta combinata FFS RailAway. Le seguenti fiere sono una selezione per stuzzicare il vostro interesse.

Dal 25 settembre la «ZÜSPA» vi invita nel grande paradiso dello shopping, della scoperta e del divertimento a Zurigo.

La "OLMA" apre le sue porte il 9 ottobre per undici giorni a San Gallo ed è una delle fiere di maggior richiamo della Svizzera. Una ricca offerta di proposte di prodotti, presentazioni informative e rappresentazioni, dimostrazioni con animali e spettacoli musicali e molte altre attrazioni.

La sala giochi più grande della Svizzera si trova a Berna dal 1. al 5 ottobre alla "Suisse Toy". Bambini grandi e piccoli troveranno una grande selezione di giochi: bambole, peluche, giochi elettronici, giochi da tavolo e molto altro.

Biglietti scontati con e senza entrata
Le offerte per le fiere sono disponibili presso tutte le stazioni FFS, agli automatici per biglietti, Rail Service 0900 300 300 (CHF 1.19/Min. dalla rete fissa Svizzera) o anche online su ffs.ch/fiere.