Relax a portata di mano

Gite benessere con RailAway FFS

FFS RailAway

Le giornate si fanno più brevi e le ore di sole si riducono. Ecco perché è ancora più importante fare qualcosa di benefico per il proprio corpo e dare libero sfogo alla propria mente.

È facile rilassarsi con RailAway FFS! Concedetevi un po’ di tempo tutto per voi nei più bei Bagni benessere della Svizzera e dei Paesi limitrofi, avendo nel contempo un occhio di riguardo per il vostro portafoglio. Con RailAway FFS potete infatti usufruire di una riduzione fino al 20 % sul viaggio in treno e sull’ingresso al vostro Bagno benessere.

Potete ottenere tutte le informazioni sulle nostre offerte benessere combinate presso la maggior parte delle stazioni ferroviarie svizzere, online sotto www.ffs.ch/tempolibero o chiamando il Rail Service 0900 300 300 (CHF 1.19/min. dalla rete fissa svizzera).

Suggerimento: concedetevi una breve vacanza benessere! RailAway FFS offre interessanti proposte di più giorni per rilassarsi in selezionati Alberghi benessere della Svizzera. Si può prenotare presso l’Agenzia FFS, online sotto www.ffs.ch/tempolibero o per telefono al numero 0848 777 077 (tariffa locale).