Reka-Check

Il denaro per il tempo libero più apprezzato dagli svizzeri

Reka-Check

I Reka-Check sono denaro destinato al tempo libero e alle vacanze e vengono distribuiti da vari punti di vendita (datori di lavoro, organizzazioni dei lavoratori e Coop) con uno sconto dal 3 al 20 %.

Il Reka-Check è un mezzo di pagamento per vacanze, tempo libero e viaggi che si è saldamente affermato in Svizzera da decenni. Che si tratti di sport, cultura o natura – con la valuta Reka si gode di un’offerta per tempo libero e vacanze a costi accessibili. Con una vasta offerta e più di 9'000 possibilità d’utilizzo d’utilizzo presso i partner che accettano i mezzi di pagamento Reka: alberghi, ristoranti, agenzie di viaggio, vacanze Reka, trasporti pubblici, biglietti per eventi presso le FFS, musei, funivie e impianti di risalita, parchi di divertimento, centri sportivi e fitness, circo, zoo e molto altro ancora.

Tutti i punti d’accettazione, tante offerte speciali ed escursioni si trovano su Guida Reka. Con l’App Guida Reka per smartphone si è sempre informati sulle possibilità anche in viaggio.