Reka – la moneta del tempo libero

Più soldi per le vacanze e il tempo libero

tempo libero

La valuta Reka (Reka-Check, Reka-Card e il Reka Rail) è un mezzo di pagamento molto apprezzato per le vacanze e le attività del tempo libero ed è disponibile con uno sconto presso molti datori di lavoro, organizzazioni sindacali e la Coop, Manor e negozi Jumbo (Reka Rail).

Oltre 2 milioni di persone in Svizzera si godono le attività del tempo libero e le vacanze risparmiando grazie alla Valuta Reka. Sono oltre 9'000 le possibilità d’utilizzo di questi popolari mezzi di pagamento.

Reka-Check e Reka-Card

Reka-Check e Reka-Card

Reka-Check e Reka-Card vengono offerti con lo sconto presso molti datori di lavoro (fino al 20 %) e organizzazioni sindacali (5-10%). Nelle filiali più grandi della Coop si possono acquistare i Reka-Check con uno sconto del 3 %.

Per i titolari sono a disposizione oltre 9'000 possibilità di utilizzo nel settore vacanze, tempo libero e viaggi: alberghi, ristoranti, agenzie di viaggio, vacanza Reka, trasporti pubblici, impianti di risalita, parchi di divertimento, centri fitness, musei, circhi, zoo, stazioni di servizio (AVIA e BP), ecc. Tutti i punti d’accettazione dei mezzi di pagamento Reka sono disponibili sulla Guida Reka o tramite l'App Guida Reka per smartphone.

Reka Rail

Reka Rail

Reka Rail viene offerto dai datori di lavoro con uno sconto fino al 20% viene offerto o con il 3 % di sconto con la carta clienti myOne di Manor e Jumbo. Con Reka Rail si possono acquistare tutti i servizi presso lo sportello FFS (ad eccezione del cambiavalute).

Login

RekaNet

Nel RekaNet (www.rekanet.ch) i dipendenti che ricevono dal proprio datore di lavoro Valuta Reka scontata (con polizza di versamento) possono trovare qui le informazioni sulla disponibilità del proprio credito, sulle riordinazioni delle polizze di versamento, ecc. I titolari della Reka-Card potranno inoltre consultare le varie possibilità di pagamento con la Reka-Card, scaricare buoni sconto, consultare i termini e le condizioni generali, ecc.