Accettare la Valuta Reka

Anche voi volete più clienti?

Accettare la Valuta Reka

Da decenni il Reka-Check è fortemente radicato come mezzo di pagamento per vacanze, tempo libero e viaggi. Un contratto di affiliazione con la Reka vi porta un vantaggio economico molto interessante per la vostra attività.

La Reka nel 2012 ha venduto Valuta Reka per 655 milioni di franchi. I fruitori della Valuta Reka hanno acquistato questa importante somma con uno sconto complessivo di 102 milioni di franchi.

Più di 4’100 datori di lavoro, associazioni di categoria, la Coop e anche la Reka finanziano insieme questa sovvenzione per il settore del tempo libero e del turismo in Svizzera. Grazie a questo oltre 2 milioni di persone possono permettersi qualcosa in più. Questa agevolazione della Valuta Reka vi porta, in qualità di partner affiliato della Reka, un vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza. La vostra offerta sarà infatti più conveniente senza dover proporre sconti o agevolazioni grazie allo sconto da parte di terzi fino al 20 %. Inoltre la Valuta Reka viene spesa più facilmente del denaro contante da parte dei fruitori, visto che si tratta di denaro prepagato.

Chi può accettare la Valuta Reka per il pagamento?

Le aziende che offrono dei servizi nel settore del turismo e del tempo libero possono diventare partner affiliati della Reka. Si tratta per esempio di alberghi, ristoranti, agenzie di viaggio, centri balneari, centri fitness e wellness, compagnie aeree, musei, mostre, concerti, ecc.

Questi sono i vostri vantaggi:
  • La Valuta Reka vi porta più clienti
  • Grazie alla Valuta Reka è possibile offrire uno sconto indiretto (fino al 20 %) che vi pone un vantaggio competitivo sulla concorrenza.
  • La Valuta Reka viene spesa più facilmente rispetto al denaro contante poiché scontata e prepagata.
  • Il sistema della Valuta Reka cambia il denaro normale in denaro finalizzato per vacanze, viaggi e attività del tempo libero.
  • I clienti soddisfatti ritornano (anche se non dispongono di Valuta Reka)
  • Noi facciamo pubblicità per voi! Come partner affiliato la vostra azienda approfitta della pubblicità della Reka su tutto il territorio nazionale.
Il vostro contributo al sistema della Valuta Reka

Con la commissione di riscossione del 3 % date un contributo allo sviluppo del modello aziendale della Reka senza costi supplementari al netto. Questo modello si orienta con le proprie strutture ricettive a prezzi agevolati al segmento delle famiglie, il cuore della nostra società.

Interessati?

La vostra azienda è interessata ad accettare la Valuta Reka come mezzo di pagamento? Contattateci! Saremo lieti di fornirvi una consulenza sui prossimi passi da fare. Aspettiamo la vostra chiamata (Tel. 031 329 66 17 o 031 329 66 24) o un vostro e-mail a sekretariat@reka.ch.